L'Azienda

Macero Sud di L. Chirivì & C si occupa di raccolta, trasporto e recupero di rifiuti non pericolosi. Si impegna costantemente a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente, operando con propri mezzi e personale qualificato e competente.
L’azienda dispone di attrezzature adeguate in grado di risolvere qualsiasi esigenza derivante dall’attività di recupero di rifiuti non pericolosi, in particolare di carta e cartone, materie plastiche, frantumazione di cavi elettrici e telefonici e recupero di pneumatici fuori uso, in ottemperanza con le vigenti disposizioni in materia di riciclo del rifiuto (Decreto Legislativo n. 22 del 05.02.1997 e successive modifiche ed integrazioni).
L’azienda ha adottato il sistema per la gestione della qualità certificata ISO 9001:2008, e quello di qualità ambientale ISO 14001:2004
L’attività di raccolta, trasporto e stoccaggio dei materiali, viene svolto grazie all’aiuto di attrezzature mobili, quali:

  • Cassoni scarrabili da 30 mc e Presse imballatrici da 25 mc idonei all’accumulo di imballaggi da avviare a recupero;
  • Carrelli elevatori e Gru mobile per il prelevamento delle balle dalla pressa imballatrice al piazzale di stoccaggio o per il carico/scarico dei rifiuti dai mezzi.
comieco

Macero Sus s.a.s. fa parte del consorzio Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica e del Corepla, Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclaggio e il Recupero degli imballaggi in plastica

Share by: